Poggioreale, prestigioso riconoscimento al comune per la raccolta differenziata

Immagine articolo: Poggioreale, prestigioso riconoscimento al comune per la raccolta differenziata

Prestigioso riconoscimento per il comune di Poggioreale in tema di “raccolta differenziata” dei rifiuti. L’ente poggiorealese, infatti, ha ricevuto il premio come comune “virtuoso-riciclone”, anno 2018, per avere raggiunto la percentuale oscillante tra il 65-70% di raccolta differenziata.

Un premio che ha riempito d’orgoglio e soddisfazione il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangeliosi. ”Sicuramente è un riconoscimento -afferma il sindaco- da condividere appieno con la passata amministrazione comunale, con il personale dipendente dell’UTC e con tutti i nostri cittadini”.

Il premio è stato consegnato nel corso del “Primo Ecoforum” provinciale sui rifiuti e l’economia circolare, tenutosi a Trapani su organizzazione di Legambiente Sicilia. Tra gli altri comuni premiati anche Salemi, Partanna, Gibellina, Vita.

Nella foto da sinistra: Gianfranco Zanna, Presidente Regionale Legambiente e Girolamo Cangelosi, sindaco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy