Si rende noto che il Comune di Montevago (autorità procedente) ha avviato la procedura di "Valutazione Ambientale Strategica" per il "Piano di ampliamento del cimitero del Comune di Montevago"(ex art. 12 del D.Lgs. n. 152 del 3/4/2006 e s.m.i. e del Modello metodologico procedurale della valutazione ambientale strategica di piani e programmi-DGR 119 del 06.06.2014, Allegato A).
I “soggetti competenti in materia ambientale" proposti dall' ARTA e che riceveranno apposita nota, a mezzo PEC, da parte del Comune di MONTEVAGO, al fine di definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel successivo rapporto ambientale, possono esaminare la relativa documentazione, costituita dal Rapporto Preliminare (ALLEGATO A) ed il Questionario di consultazione scaricandola dai siti web istituzionale del comune di MONTEVAGO (Autorità procedente)
La documentazione, oggetto della consultazione, è depositata anche in forma cartaceo presso l'Ufficio tecnico del Comune di Montevago, sito in Piazza della Repubblica n.4, piano primo.
Dalla data di pubblicazione del presente avviso all' Albo Pretorio on line del Comune di Montevago, avvenuta in data odierna, i Soggetti Competenti in Materia Ambientale (SCMA) possono prendere visione della documentazione sopra specificata e presentare eventuali osservazioni fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Si specifica, che tali osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre 60 (sessanta) giorni, dalla anzidetta data di pubblicazione all' Albo Pretorio on line del Comune di MONTEVAGO, esclusivamente attraverso il predetto questionario di consultazione (ALLEGATO B), in forma scritta al seguente indirizzo:
- Comune di MONTEVAGO (AG) Piazza della Repubblica n.4 - 92010 MONTEVAGO (AG)
- oppure mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.montevago@pec.it