Arresto aggressori di un menfitano. L'Amministrazione si congratula con i Carabinieri di Menfi

Immagine articolo: Arresto aggressori di un menfitano. L'Amministrazione si congratula con i Carabinieri di Menfi

Il Sindaco di Menfi Vito Clemente e l'intera Giunta Comunale "plaudono all'eccellente attività investigativa svolta da tutti i militari in forza alla Stazione dei Carabinieri di Menfi e dal suo Comandante Maresciallo Angelo Termini".

"Attività che ha consentito di consegnare alla giustizia i responsabili della vile aggressione perpetrata nello scorso mese di Dicembre nei confronti di un cittadino menfitano, nonché di alcuni furti".

"L'attività posta in essere con la consueta competenza e abnegazione conferma la levatura e la professionalità dei militari in forza alla Stazione di Menfi e consente di riportare la giusta serenità nella comunità".

"A tutti loro e al comandante della compagnia carabinieri di Sciacca Ten. Col. Roberto Vergato esprimiamo la nostra gratitudine".

Argomenti

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy