Grave incidente sulla 115 vicino a Sciacca. Coinvolte 5 ragazze che stavano andando al mare

ph. corrieredisciacca.it

ph. corrieredisciacca.it


Sei persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 115 nei pressi di Sciacca, tra San Giorgio e Verdura. Una delle persone ferite è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Secondo quanto riporta corrieredisciacca.it, lo scontro sarrbe avvenuto tra una Ford Fiesta e un camioncino appartenente a una ditta di riparazione ascensori, guidato da un tecnico di Favara. Sulla Ford Fiesta viaggiavano cinque ragazze di Caltabellotta, che probabilmente si stavano dirigendo verso la spiaggia. L'impatto è stato molto violento e una delle ragazze alla guida della Ford è stata trasferita con l’elisoccorso del 118 a causa della gravità delle sue condizioni.

Dopo i primi soccorsi prestati dagli automobilisti di passaggio, sono intervenuti sul luogo dell'incidente i sanitari e i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy