Incendio a Sciacca, distrutte cinque auto e due scooter

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio


Polizia e carabinieri di Sciacca indagano su un incendio, che si ritiene doloso, divampato la notte scorsa in pieno centro storico e che ha distrutto cinque autovetture e due scooter. Le fiamme hanno interessato anche l'esterno di una palazzina. L'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato possibili conseguenze per le persone. Nell'area interessata, caratterizzata da una strada piuttosto stretta, si trova una scuola media e vi risiedono diverse persone, soprattutto anziane. Gli investigatori stanno visionando i filmati dell'impianto di videosorveglianza dell'istituto scolastico per tentare di ottenere elementi utili alle indagini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy