Tamponamento a catena sulla SS115 a Sciacca. 4 macchine coinvolte, due feriti

Immagine articolo: Tamponamento a catena sulla SS115 a Sciacca. 4 macchine coinvolte, due feriti

 

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 115, nei pressi del Verdura Resort, nel territorio di Sciacca. Quattro le auto coinvolte nello scontro: una Jeep Compass, due Fiat Panda (una di vecchio e una di nuovo modello) e una Citroen Picasso.

Secondo le prime informazioni raccolte, il sinistro sarebbe stato causato da un tamponamento particolarmente violento, la cui dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale.

Due persone sono rimaste ferite. Le loro condizioni, stando ai primi accertamenti medici, non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze del 118, che hanno provveduto al trasferimento dei feriti all’ospedale Giovanni Paolo II, e due pattuglie della Polstrada per i rilievi del caso.

Gli agenti sono ancora impegnati nei sopralluoghi e nelle operazioni di ricostruzione dell’accaduto, mentre il traffico lungo la SS115 ha subito forti rallentamenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy