Truffa a Sciacca: Anziana Derubata in Casa. Sottratti 20 mila euro

Immagine articolo: Truffa a Sciacca: Anziana Derubata in Casa. Sottratti 20 mila euro

Un'anziana pensionata è stata derubata di gioielli e denaro, per un valore totale di 20.000 euro, nella sua abitazione a Sciacca. Il furto è stato perpetrato da due donne che si sono spacciate per addette alle pulizie per guadagnare l'accesso alla casa. Una delle truffatrici ha distratto la donna mentre l'altra saccheggiava la camera da letto. Un complice uomo attendeva in auto all'esterno.

I familiari della vittima hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri, che ora stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili. Le indagini sono in corso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy