Ricostruzione della Valle del Belice: Mancano 133milioni per le opere pubbliche. Sindaci in azione

Immagine articolo: Ricostruzione della Valle del Belice: Mancano 133milioni per le opere pubbliche. Sindaci in azione

Il Sindaco di Menfi, Vito Clemente, insieme ai colleghi della Valle del Belice, ha incontrato l’Assessore alle Infrastrutture Alessandro Aricò per discutere delle opere pubbliche mancanti legate alla ricostruzione post-terremoto del 1968, puntando a ottenere i finanziamenti necessari.

20 annifa, il 16 marzo 2005, presso il S.I.I.T. Sicilia-Calabria a Palermo, i Sindaci della Valle del Belice si riunirono per pianificare interventi essenziali. La riunione evidenziò la necessità di 133.706.785,94 euro per completare le opere di ricostruzione. Di questi oltre 18 milioni spettano a Santa Margherita, oltre 10 milioni a Sambuca e Montevago e quasi 8 milioni a Menfi.

Con la riunione di ieri i sindaci sperano di potere ottenere tali finanziamenti, necessari per realizzare importanti opere pubbliche.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy