Menfi. TARI, l'Amministrazione replica: "Suggeritori Nascosti, fake news verranno smentite in Consiglio Comunale"

Immagine articolo: Menfi. TARI, l'Amministrazione replica: “Suggeritori Nascosti, fake news verranno smentite in Consiglio Comunale“

Arriva la replica dell'Amministrazione alla nota stampa diramata da Mpa, FdI e Gruppo Tamajo in merito all'aumento della TARI: "L'ex Sindaco Marilena Mauceri e i soliti noti suggeritori, accuratamente nascosti (perchè?) non perdono occasione per attaccare la nostra Amministrazione, producendo sempre parole in libertà.

Peraltro l'ex Sindaco, adesso particolarmente attiva (perche non durante i 5 anni di suo mandato?) avrebbe potuto trasformare in fatti concreti le sue parole durante la sua fallimentare gestione amministrativa.

Questa volta interviene in merito a un presunto aumento della TARI, quando in realtà per il corrente anno 2025 è PREVISTA UNA RIDUZIONE rispetto all'anno 2024, con proposta in discussione Lunedì 7 aprile in Consiglio Comunale, durante il quale si aprirà un dibattito sull’argomento, alla presenza di coloro che sono stati democraticamente eletti dal popolo sovrano.

A proposito ci chiediamo: ma perché l'ex Sindaco Mauceri e i soliti nascosti noti suoi suggeritori non hanno partecipato attivamente alla competizione elettorale, sostenendola per l'eventuale secondo mandato, in considerazione che ORA ritengono che la stessa abbia operato bene?

Da parte nostra in sede di Consiglio Comunale forniremo tutte le informazioni relative alla gestione e ai costi del servizio rifiuti, pronti a smentire le notizie false con atti e documenti ufficiali, compresi quelli riguardanti la gestione finanziaria del servizio rifiuti durante il mandato dell'ex Sindaco Mauceri, che ha generato disavanzi di bilancio e debiti, i quali hanno contribuito al dissesto finanziario del Comune ereditato dalla nostra Amministrazione.

Nel comprendere che i soliti noti suggeritori nascosti, estromessi dalla politica locale, devono in qualche modo occupare il fine settimana con incontri inconcludenti auguriamo loro buona fortuna.

Intanto noi con il nostro impegno continuiamo il nostro servizio alla comunità, sorridendo".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy