Le condizioni della scalinata di fronte al Ristorante Lo Squalo sono state al centro del dibattito cittadino negli ultimi giorni, coinvolgendo amministrazione e opposizione in un confronto acceso. Questa mattina, alle prime luci dell’alba, l'amministazione ha scelto di intervenire direttamente sul posto.
Alle ore 6:30, infatti, il Sindaco Clemente, insieme al Vice Sindaco Sandro La Placa, agli Assessori Franco Gagliano, Ivan Barreca, i volontari Mauro Ciaccio, Enzo Ciulla, Ninni Libasci e con la collaborazione di Giuseppe Tarantino, ha partecipato personalmente alla pulizia delle scalinate di Porto Palo. L’intervento ha riguardato in particolare la pulizia della scalinata di fronte al Ristorante Lo Squalo e quella, con annesso scivolo, nei pressi del Ristorante Kalea.
Tra gli interventi effettuati anche l’installazione di un tappetino drenante alla base della scalinata de "Lo Squalo", con l'obiettivo di migliorare la fruibilità e la sicurezza dell’area. “Insieme si può”, ha dichiarato il Sindaco al termine dell’attività su facebook