Ribera è rossoblu! Il riberese Vincenzo Italiano guida il Bologna nello storico trionfo in Coppa Italia

Immagine articolo: Ribera è rossoblu! Il riberese Vincenzo Italiano guida il Bologna nello storico trionfo in Coppa Italia

Ribera esplode di gioia per il successo di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, che ieri ha conquistato la Coppa Italia battendo il Milan in finale. Al triplice fischio, la piazza Duomo gremita ha celebrato con entusiasmo il trionfo del “figlio della città”, che ha saputo portare in alto i colori rossoblù.

Un maxi schermo, voluto dall’amministrazione comunale, ha permesso a centinaia di cittadini di seguire insieme la storica vittoria, trasformando il centro di Ribera in un luogo di festa collettiva.

“Ci eravamo sentiti in mattinata – ha raccontato il sindaco Matteo Ruvolo – e gli avevo fatto un grande in bocca al lupo. Sapeva che lo stavamo seguendo e ha condiviso con noi questa grande emozione”. Il sindaco ha poi annunciato che in estate, quando Italiano tornerà in città, verranno organizzati festeggiamenti ufficiali in suo onore.

Una serata indimenticabile per Ribera, orgogliosa del successo di un uomo che, pur tra i grandi del calcio, resta profondamente legato alla sua terra.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy