Tragico ritrovamento a Sciacca: cadavere rinvenuto tra gli scogli

Immagine articolo: Tragico ritrovamento a Sciacca: cadavere rinvenuto tra gli scogli

Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto tra gli scogli della costa di Capo San Marco, nel territorio di Sciacca. A fare la macabra scoperta è stato un canoista inglese che stava navigando lungo quel tratto di mare.

Il recupero della salma è stato effettuato dai vigili del fuoco. Al momento, gli inquirenti non hanno ricevuto segnalazioni di persone scomparse e ipotizzano che il cadavere possa appartenere a un migrante annegato nel tentativo di raggiungere le coste siciliane.

La Procura ha aperto un fascicolo d'indagine per chiarire l'identità della vittima e ricostruire le circostanze della morte. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy