'A jettatura': la nuova commedia dell'Associazione 'Viva La Vida' debutta al Teatro "l'Idea" di Sambuca

Immagine articolo: 'A jettatura': la nuova commedia dell'Associazione 'Viva La Vida' debutta al Teatro “l'Idea“ di Sambuca

Un gruppo di attori amatoriali con esperienza più che trentennale fa da traino ad attori in erba affinchè insieme, grazie alla loro “passione” comune possano divulgare fra i più e meno giovani l’Alto Valore del Teatro. Il 4, 5 e 6 ottobre alle ore 21, presso il Teatro “L’Idea” di Sambuca di Sicilia, il gruppo attori dell’Associazione “Viva La Vida” torna in scena con la prima assoluta de "'A jettatura".

Dopo gli ultimi lavori portati in scena - “La Nana” e il “Medico dei pazzi” diretti da Enzo Randazzo, aiuto regia Marisa Mulè - la compagnia ha deciso di calcare il palcoscenico del Teatro “L’Idea” con la messa in scena di una commedia popolare di Rocco Chinnici proprio con l’intento di riuscire a strappare una risata e al contempo invitare a riflettere quanta più gente possibile arrivando a tutti in modo semplice e divertente. 

"Questo testo ci dà la possibilità di trattare in modo tragicomico uno dei “beni” più importanti che ognuno di noi possiede: il “TEMPO” - dice la regista sambucese Marisa Mulè -. Il Tempo travolge… travolge… travolge… pertanto, non lasciamoci travolgere dal tempo in modo passivo, viviamo ogni istante della nostra vita al meglio, non sprechiamo il nostro “tempo”, “riempiamo” di cose meravigliose il nostro “tempo”.

Per acquisto biglietti: https://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=519760

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy