Menfi. Anticipazione di Tesoreria interamente restituita nel 2024

Immagine articolo: Menfi. Anticipazione di Tesoreria interamente restituita nel 2024

"Continua l'attività di risanamento del Bilancio Comunale". Con queste parole l'Amministrazione ha reso noto che nel giornale di cassa del 31 Dicembre 2024 si registra per la prima volta che l'anticipazione di Tesoreria è stata interamente restituita nell'anno appena conclusosi.

"Dalle scritture contabili risulta che il Comune di Menfi opera in anticipazione di tesoreria che, ormai da anni, non veniva più interamente rimborsata" - continua l'Amministrazione che dà il merito - "alla sinergia di tutti gli uffici e alle nuove procedure di riscossione".

"La chiusura di cassa al 31 Dicembre - conclude - presentava un saldo positivo di circa 1 milione e 400 mila euro. Un'operazione contabile comporta una economia per il Comune sugli interessi passivi pagati finora alla Banca Tesoriere".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy