Fondi PNRR per la mensa di Montevago. La Rocca Ruvolo: "Grande Soddisfazione"

Immagine articolo: Fondi PNRR per la mensa di Montevago. La Rocca Ruvolo: “Grande Soddisfazione“

Nuovo finanziamento del Pnrr in arrivo al comune di Montevago per la realizzazione di una nuova mensa scolastica. Il progetto presentato del comune belicino, dell’importo complessivo di 218.357 euro, è tra quelli ammessi nella graduatoria degli interventi finanziati a seguito del bando promosso dal ministero dell’Istruzione per la realizzazione e messa in sicurezza delle mense scolastiche nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza per favorire il tempo pieno, rispondendo alle esigenze dei comuni, per le scuole del primo ciclo, e delle province e le città metropolitane, per i convitti. Sono stati finanziati complessivamente 890 interventi in tutta Italia.

Grande soddisfazione per quest’ennesimo finanziamento del Pnrr – afferma il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - che ci consentirà di realizzare una nuova mensa scolastica all’interno dell’edificio, appena ristrutturato, della scuola dell’infanzia ‘Biagio Marino’. Un ringraziamento va ai dirigenti e ai dipendenti comunali che anche stavolta, dando seguito agli atti d’indirizzo dell’amministrazione, si sono fatti trovare pronti per partecipare al bando nei tempi previsti con un progetto di qualità e soprattutto di grande utilità sociale. Continuerà il nostro lavoro di progettazione – conclude La Rocca Ruvolo - per poter cogliere le opportunità di finanziamento del Pnrr per i piccoli comuni”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy