Tentato furto sulla SS 624: sorpreso mentre tentava di scassinare un'auto parcheggiata

Immagine articolo: Tentato furto sulla SS 624: sorpreso mentre tentava di scassinare un'auto parcheggiata

Un uomo di quarant'anni, originario di Palermo ma residente a Sciacca, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di forzare una Jeep Cherokee parcheggiata sulla SS 624, vicino al bivio Misilibesi. Dopo aver infranto il finestrino, è stato bloccato e trovato in possesso di strumenti atti allo scasso.

Nella zona si registrava un aumento di furti su auto, soprattutto nelle aree periferiche di Sciacca e nei parcheggi delle località balneari. La preoccupazione dei residenti aveva portato alla formazione di un comitato per sollecitare interventi delle autorità.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza, durante la quale il giudice ha disposto l'obbligo di dimora.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy